Virginia Raggi ha incontrato una delegazione del Comune di Rocca di Papa: Rete di solidarietà con la comunità

La sindaca metropolitana di Roma, Virginia Raggi, nela tarda mattina adi oggi ha incontrato a Palazzo Valentini, il vice sindaco del Comune di Rocca di Papa, Veronica Cimino, e una delegazione comunale composta dal segretario generale Luigino Lorenzini e dal presidente del Nucleo di Valutazione, Vincenzo Conte. "Ho manifestato cordoglio alla vice sindaco Cimino - ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi- pregandola di portare le mie condoglianze alla famiglia del Sindaco e a tutta la comunità".
Virginia Raggi ha poi chiesto al presidente della Regione Lazio di accogliere le richieste di aiuto economico al Comune per far fronte alle primarie necessità. "Da parte nostra - ha aggiunto - ho sollecitato i nostri Dipartimenti affinché si mettano a disposizione dell'Amministrazione comunale di Rocca di Papa per un'immediata assistenza tecnico amministrativa ed il controllo e la sicurezza attraverso la nostra Polizia metropolitana, con un presidio nella zona rossa. I nostri tecnici della rete Wi-fi metropolitano saranno presto a Rocca di Papa per potenziare la rete internet per garantire le comunicazioni che sono in sofferenza".
La Raggi ha infine ringraziato i colleghi sindaci del territorio della provincia di Roma che hanno messo a disposizione tutto il loro aiuto e ha invitato tutti i cittadini dell'area metropolitana a contribuire alla rete di solidarietà, attraverso il conto corrente attivato per gli aiuti economici: "Aiutiamo Rocca di Papa. Iban: IT17 B089 5139 3700 0000 0359 152".

Dalla parte dei lettori
