Ai Campi d’Annibale arriva “Bolle Blu”, la nuova lavanderia self-service con uno spazio dedicato anche agli indumenti degli animali

October 18, 2019

 

Dopo tanti anni il ristorante Il Pantanello ha cessato l’attività e per la sua proprietaria, Veronica Morelli, sta per cominciare una nuova avventura. Quello che ci sorprende è la tenacia che Veronica e papà Salvatore mettono in ogni cosa che fanno, guardano sempre avanti senza voltarsi indietro: «Cominciamo questa nuova attività con grande entusiasmo» ha detto Veronica mentre ci mostrava il laboratorio sistemato e pulito. La nuova attività è una lavanderia self-service ultra moderna e sarà inaugurata domani, sabato 19 ottobre, alle ore 18 in via Rocca Priora n. 4, nello stesso spazio che fino a pochi mesi fa ospitava il ristorante. Il grande quartiere dei Campi, dunque, si arricchisce di una nuova attività imprenditoriale molto utile per tutti i cittadini e aziende della zona.

 

Il nome scelto per la lavanderia a gettoni è “Bolle Blu” e permetterà agli utenti di lavare autonomamente ogni tipo di materiale, dalle lenzuola ai piumoni, dalla lana al cotone. Le tre lavatrici di ultima generazione, molto semplici da utilizzare grazie al sistema digitale, permetteranno un lavaggio perfetto, così come le tre asciugatrici, e in più sarà possibile imbustare sottovuoto indumenti, coperte, piumoni, tute da sci, cuscini e molto altro così da conservarli nel modo più sicuro e igienico.

 

Ma “Bolle Blu” presenta anche un’altra novità, per le esigenze delle tante famiglie che hanno in casa un animale e che devono dunque provvedere a lavare separatamente le copertine e gli indumenti usati dagli amici a quattro zampe. Un angolo della lavanderia, infatti, è dedicato esclusivamente a questo settore, con una lavatrice apposita e un’asciugatrice destinata proprio a questo scopo. «Abbiamo cercato di venire incontro a tutte le esigenze delle famiglie di oggi -ha detto Veronica- assicurando un servizio perfetto sotto ogni punto di vista».

 

L’ambiente è dotato di parcheggio e anche di una piccola area verde dove gli utenti possono sostare in piena tranquillità mentre aspettano la fine dei servizi avviati. A Veronica, al papà Salvatore (che negli anni è diventato un volto familiare per tutti i frequentatori del Pantanello, sempre gentile e sorridente) e all’intera famiglia Morelli va un grosso in bocca al lupo per questa nuova attività. Forza Veronica!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Dalla parte dei lettori
Andrea Sebastianelli
Direttore Responsabile
Il Segno, che non ha mai usufruito
di finanziamenti pubblici, nasce
nel 2002 per riempire un vuoto:
far conoscere ai cittadini tutte quelle notizie altrimenti destinate a rimanere chiuse nei cassetti dei politici.
Questo è l'impegno che
portiamo avanti ancora oggi.
Leggi qui l'ultimo numero
Il segno ottobre 2019 prima pagina.jpg
Consulta l'archivio online
Il Segno su Facebook
Sostieni la nostra libertà
Inviaci un contributo
Associazione Culturale
Editoriale il Segno
Via dei Monti, 24
00040 Rocca di Papa (Roma)
Banca di Credito Cooperativo
dei Castelli Romani e del Tuscolo
N. IBAN:
IT-12-Q-07092-39230
0000-0011-0977

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com